Stampa

Raduno Pre Campionato

Il coraggio di sognare...

Il coraggio di sognare è il messaggio lanciato dal presidente Maurizio Re al raduno sezionale del 6 Settembre

Presenti oltre 70 arbitri a disposizione dell' OTS che nella mattinata hanno effettuato i test atletici con buoni risultati presso il campo sportivo di Somma Lombardo, prima di raggiungere l' hotel Cavalieri della Corona di Cardano al Campo dove si sono sottoposti ai quiz tecnici. Nel pomeriggio si sono aggiunti gli osservatori arbitrali e alcuni dei ragazzi a disposizione dell' OTR gremendo la sala meeting dell' hotel. Il Presidente, insieme al CDS al completo, ha motivato il gruppo facendo presente che quest' anno indosseremo le divise della squadra campione del mondo, facendo riferendosi alla terna italiana che ha diretto la finale mondiale.

È stato poi il momento delle disposizioni tecniche della nuova stagione sportiva, seguite dalla visione della circolare 1 esposta dal componente del settore tecnico Maurizio Pozzoli. Congedati gli arbitri, il presidente si è dedicato agli osservatori, valore aggiunto della nostra sezione, spronandoli, semmai ci fosse bisogno, a fare ancora meglio dello scorso anno.

Dopo una giornata lunga e molto intensa, che ha dimostrato ancora la forza di questo grande gruppo, siamo di nuovo pronti per una nuova stagione, per inseguire i nostri sogni... con coraggio ovviamente!