Stampa

Cena Sezionale

Sabato 7 luglio 2018 presso il ristorante "i Gelsi" di Gallarate si è tenuta la cena sezionale che ha chiuso la stagione sportiva 2017/2018.

È stata l' occasione per festeggiare i passaggi alla CAI dell' arbitro Maksym Frasynyak e dell' osservatore Renato De Maria premiati dal consiglio direttivo come migliori esponenti sezionali nei rispettivi ruoli all' organo tecnico sezionale.
Durante la serata è stato premiato come miglio arbitro all' organo tecnico sezionale Alessandro Calzavara che insieme a Matteo Marchiorato, Alex Grassi e Edgard Flora sono stati proposti come arbitri all' organo tecnico regionale. Christian Ridolfi è risultato essere il miglior osservatore sezionale.

A Galmarini Marco è andato il premio come miglior arbitro gallaratese del calcio a 5, mentre Francesco Macchi è stato premiato come miglior assistente.
I premi alla memoria "Aldo Giorgetti" e "Giovanni Bertola" sono andati rispettivamente al miglior giovane Paolo Bruscagin e all'associata che si è maggiormente contraddistinta per impegno sia sotto il profilo tecnico che sotto il profilo associativo Eva Puerto, proposta anche lei all' OTR come assistente arbitrale.
In chiusura è stato consegnato il premio "il Presidente di Sezione" a Davide Fera per l' ottimo lavoro svolto in ambito amministrativo.
Presenti alla serata insieme agli associati gallaratesi i componenti C.R.A. Andrea Raspanti e Gregori Dall' Aglio, la referente atletica regionale Eleonora Cappello e il presidente della sezione di Como Matteo Garganigo.
Ora, mercoledi 11 luglio, il consiglio direttivo si riunirà per dare il via alla nuova stagione sportiva!